giovedì 29 luglio 2010

Vogliamo tutti il bavaglio!

Oggi alle 16 in piazza Montecitorio a Roma è prevista una manifestazione sulla "legge bavaglio". Allo slogan: "vogliamo tutti essere imbavagliati", i manifestanti sosterranno i Parlamentari che hanno dichiarato di votare a favore della "legge bavaglio".
"Indoho queho bavalio bianco suha boca pecché penso che tuti li italiani dovebevo aveve il divito di non sapeve" ha dichiarato un manifestante, per l'appunto, imbavagliato.
Gli organizzatori reclamano che le pagine dei giornali sono sommerse da scandali di ogni tipo - da ministri corrotti, a associazioni segrete, fino a case comprate da terzi a insaputa dei primi - e preferirebbero invece poter leggere - e vedere - tette e culi, senza essere disturbati.
L'obiettivo della manifestazione è che la legge bavaglio sia votata all'unanimità per avere finalmente un'informazione censurata, come la maggioranza degli italiani reclama da tempo.

7 commenti:

  1. Rettificare sostituendo "maggioranza" con "totalità".

    RispondiElimina
  2. L'imbavagliato chiede rettifica: dichiara di non aver mai pronunciato tutte le "S" trascritte dall'intervistatore.

    RispondiElimina
  3. rettificare sostituendo "italiani" con "pianeta Terra"

    RispondiElimina
  4. Rettifica: a Roma non esiste nessuna Piazza Montecitorio, forse volevi scirvere "Piazza incommensurabile Berlusconi".

    RispondiElimina
  5. rettifica : sostituire "bavaglio" con "bandana".
    Bandana per tutti.

    RispondiElimina
  6. prego rettificare sostituendo: "corrotti" con "integerrimi" e "segrete" con "benefiche"

    RispondiElimina
  7. Rettifica: sostituire legge-bavaglio con legge per la tutela della privacy e della impunità di infami corrotti e corruttori

    RispondiElimina