giovedì 29 luglio 2010

Il colpo del secolo

È ufficiale: nella nuova stagione Lionel Messi e Cristiano Ronaldo vestiranno la maglia biancazzurra. Nonostante i due fuoriclasse non avessero brillato durante i mondiali in Sudafrica - il primo era stato addirittura additato come "segaccia" da alcuni facinorosi - il doppio acquisto della S.S. Lazio ha scosso il calciomercato mondiale.
A dare la notizia è stato il neo-presidente Bill Gates, direttamente dalle Win Towers di Formello, costruite a tempo di record e considerate il fiore all'occhiello della società.
Alcune indiscrezioni avevano spiegato la decisione di Messi e Ronaldo con la presenza, sulla panchina, del campione del mondo Vicente Del Bosque, ma ai microfoni di Radio-bavaglio l'ex-presidente di Microsoft ha raccontato tutti i retroscena: - Ho fatto a entrambi un'offerta che non avrebbero potuto rifiutare. Invece di prevedere un ingaggio fisso, ho messo sul tavolo centomila euro per ogni crash di Windows 7. Questo servirà anche come stimolo per gli ingegneri di Microsoft a migliorare i nostri prodotti. E siamo solo all'inizio.

1 commento:

  1. urge rettifica: anche se esistesse una lazio così forte un articolo che la riguardasse non potrebbe mai esimersi dal parlare della roma e di totti..

    RispondiElimina